Chiamaci: Dott. Raia 329.8029784 Dott.ssa Rizzo 327.7720143
Studio associato di Psicologia Clinica e Neuropsicologica | Benevento

Problematiche di Coppia

Problematiche di Coppia

Spesso le relazioni interpersonali, e in particolar modo quelle affettive, sono il metro per misurare la nostra felicità.

problematiche di coppia benevento

Problemi di coppia, conflitti familiari, solitudine e relazioni di dipendenza rappresentano il centro del malessere e sono al contempo indicatori di un disagio.

Per contro, avere la capacità di stabilire e mantenere rapporti gratificanti significa avere le risorse per percorrere una vita piacevole e soddisfacente. Per questo riuscire a capire e migliorare il rapporto con l’altro può significare migliorare significativamente la propria vita.

La sensazione di non essere capiti, l’insoddisfazione della relazione, la difficoltà ad esprimersi liberamente, un clima frequente di tensione sono alcuni degli indicatori di una relazione per cui sarebbe indicata una consulenza, individuale o di coppia, in cui cercare di trovare gli ingredienti giusti per stare insieme al meglio.

Dott. Antonio Raia e Dott.ssa Serena Rizzo


Studio associato di Psicologia Clinica e Neuropsicologica Benevento


Dott. Antonio Raia
  • Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Campania 7441 dal 2008
  • Laurea in Psicologia Clinica - Psicoanalisi
  • P.I. 04305560262
Dott.ssa Serena Rizzo
  • Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Campania 3772 dal 25/11/2008
  • Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà dei Dott. Antonio Raia e Dott.ssa Serena Rizzo
© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it